Fisioterapia Forte dei Marmi, nel cuore della Versilia: il punto di riferimento per gli atleti e non solo. Prevenzione, riabilitazione, terapie specializzate, ma soprattutto professionisti con le migliori competenze in campo fisioterapico.
Una collaborazione naturale e spontanea, nata da un’amicizia di lunga data.
Dopo anni a recuperare infortuni di ogni genere, è stato un passaggio quasi obbligato per Salini e per il suo amico Dott. Santoli trovarsi sulla stessa lunghezza d’onda riguardo questo progetto.
La Fisioterapia Forte dei Marmi, in Versilia, è un centro specializzato e all’avanguardia. Risulta particolarmente adatto agli atleti per la prevenzione e la riabilitazione di infortuni di ogni genere.
Tra i loro servizi sono presenti, ad esempio, massaggi e rieducazione funzionale, oltre a tecarterapia, onde d’urto e laser ad alta potenza.
Ulteriore punto di forza del centro è lo staff, giovane e sempre aggiornato. Il loro obiettivo: mettere gli atleti nelle condizioni fisiche e mentali di tornare quanto prima all’attività agonistica. I triathleti in particolare possono contare sull’esperienza del Dott. Santoli, fisioterapista della Nazionale Italiana Triathlon.
La struttura è composta da un’accogliente reception, cinque ambulatori e una grande palestra riabilitativa. Gli accessi e gli spazi sono organizzati per accogliere i pazienti diversamente abili. Il centro può contare sempre sulla forte sinergia con i reparti di Ortopedia e Radiologia della Clinica San Camillo.
Indirizzo:
Via San Camillo 22, Forte dei Marmi 55042 (LU)
Tel:
0584 739400
Sito web:
Fisioterapia Forte dei Marmi
fisioterapia_forte_dei_marmi
Dott. Matteo Santoli, fisioterapista